Spedizioni e consegne

Spedizione

Consegniamo gli ordini dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00. Non effettuiamo consegne il sabato e la domenica. I costi di spedizione variano a seconda di dimensione, peso e destinazione dei prodotti nel carrello.

Per garantire l’integrità della confezione, spediamo tutte le bottiglie in appositi e robusti imballaggi da spedizione.

È possibile spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, ad esempio per inviare un regalo, purché il paese di fatturazione coincida con quello di consegna.

È possibile concordare l’orario e il giorno di consegna con il corriere.

Offriamo la spedizione gratuita al raggiungimento di una determinata spesa a seconda del paese di destinazione.

Le normative vigenti possono prevedere delle restrizioni sulla quantità dei prodotti acquistabili dai paesi esteri. In ogni caso, una volta inseriti i prodotti nel carrello e l’indirizzo di consegna desiderato, le spese di consegna vengono conteggiate e visualizzate.

Effettuiamo la spedizione mediamente in 2-3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Tutti gli ordini vengono consegnati con corriere espresso in Europa e nel mondo con tempi variabili a seconda della destinazione. I tempi di transito riportati sono indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione.

Imposte e dazi​

Nell’ordine di acquisto potrebbe non essere incluso il costo di eventuali dazi doganali e accise, che potrebbero essere addebitati. Sarà a Suo carico saldare quanto dovuto per lo sdoganamento dell’ordine.

“Charme d'Orient Italia” non si assume la responsabilità per ritardi di sdoganamento, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti.

Tracciabilità della spedizione​

Dopo aver effettuato un ordine, Le invieremo un’e-mail di conferma contenente i dettagli dell’acquisto. Alla partenza del pacco, Le invieremo una seconda e-mail contenente il link per seguire il viaggio dell’ordine e visualizzare il giorno di consegna stimato.

Consegna​

Per ricevere correttamente una consegna, Le consigliamo innanzitutto di verificare di aver ricevuto tutti i colli, controllando il numero totale dei colli nell’etichetta di spedizione o nella pagina di tracking. Poi, di verificare che non ci sia alcun segno di danneggiamento sull’imballo esterno. Se dovesse rilevare una qualsiasi traccia di liquido, una lacerazione dell’imballaggio o segni di manomissione, deve rifiutare la consegna o accettarla con riserva (a patto di specificare in nota il problema riscontrato). Note generiche non hanno valore ai fini del rimborso.

Successivamente, dovrà avvisarci entro 48 ore dalla consegna e conservare intatto l’imballo fino alla conclusione della procedura di reso.

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